info@fitettrentino.org

Podio Campionato Italiano Veterani 2017

Partiamo subito dal risultato più importante (non che gli altri non lo siano!!!), SIAMO IN SERIE A1 VETERANI!!!! Evvai!!!!
Dopo una combattutissima sfida contro CIATT Firenze con un punto a testa per MAX e SERGEY, vincendo anche il doppio portano a casa la tanto attesa promozione nella massima serie ovvero in serie A1 Veterani!
Parliamo ora del SINGOLO VETERANI 40-50, Max passa come primo di girone faticando un pochino (due partite si protraggono al quinto set ma entrambe vinte 3-2) mentre Sergey passa agevolmente primo pure lui.
Purtroppo Sergey esce nei sedicesimi di finale del tabellone, partita tirata (2-3) ma sfortunata. Max invece si fa largo fra tutti i contendenti (tra i quali batte il numero 45 d’Italia) e approda in
finale dove stanco dalle partite precedenti deve accontentarsi di una ottima SECONDA POSIZIONE, 3-1 contro Facini. Prima medaglia d’ARGENTO che arriva al collo di MAX.
Nel DOPPIO MASCHILE 40-50 la nostra coppia Max/Sergey, arrivano bene in finale, dove purtroppo, con un po’ di rammarico vengono battuti da Arcigli/Mazzola per 2-3, partita bellissima con ottimi scambi e molte chicche di colpi! Seconde medaglie d’ARGENTO che arrivano al collo di SERGEY e MAX.
Nel DOPPIO MISTO 40-50 Max affiancato da Francesca Avesani, seppur coppia fortissima, trova sulla propria strada la coppia Mantegazza (45 d’Italia)/Brzan (20 d’Italia), riuscendo comunque ad andare a segno con un set e a non venir travolti, 1-3 il punteggio finale e TERZO posto per la coppia composta dal nostro portacolori. Prima medaglia di BRONZO al collo di MAX!
L’ASD Tennistavolo Lavis con soli due giocatori, arriva 23ima nella classifica finale per società, con più di 110 società iscritte.

Il medagliere di questo magnifico fine settimana è di:
3 ARGENTI (2 MAX, 1 SERGEY)
1 BRONZO (MAX)
e soprattutto la promozione in serie A1 VETERANI da parte di MAX e SERGEY!!!