Dopo le qualificazioni, si comincerà a fare sul serio per raggiungere la promozione in D1.
La grande favorita, il Besenello, se la vedrà, con la rivelazione del campionato, il circolo dei postali.
La palestra la "Vela" di Trento, ha ospitato nelle settimane scorse, i gironi di qualificazioni del campionato amatori a squadre.
Dodici le formazioni al via, divise in quattro gironi da tre, che si sono date battaglia agonistica, e se ne daranno fino alla fine, per ottenere la promozione in serie D1.
Sarà solo una la squadra che avrà tale diritto e dopo i gironi di qualificazione, le migliori otto si incontreranno in un tabellone ad eliminazione diretta.
La polisportiva Besenello, se la vedrà col circolo ricreativo delle Poste, il Castelnuovo col San Giuseppe"C" per quanto riguarda la parte alta del tabellone.
Per ciò che concerne la parte bassa, il Villazzano se la vedrà con l'Olimpia Arco ed il Borgo B, contro il Rover Service di Lavis.
Dal lotto delle concorrenti si può evincere che si sono qualificate, tutte formazioni che hanno una storia pongistica, l'unica vera sorpresa, è la bella qualificazione del circolo delle poste.
Il campionato prevede un tabellone di consolazione dove sono inserite quattro formazioni al sol fine di fargli maturare maggiore esperienza.
Il Bolgherà giocherà con il Circolo Enel, ed il Borgo C se la vedrà con la Perginese.
Il prossimo turno si disputerà l'11 marzo, al palazzetto della Vela di Trento con inizio alle ore 14.30.